Intervista con Thomas Martin a Ecomondo 2024

INVENT Aeration Services, la filiale italiana di INVENT, partecipa quest’anno per la prima volta a Ecomondo (05 – 08 novembre) a Rimini. Thoms Martin, spiega in anticipo perché vale la pena visitare lo stand INVENT.

Cosa dovrebbero assolutamente vedere i visitatori dello stand INVENT?

La turbosoffiante iTURBO® è il nostro protagonista in questa edizione di ECOMONDO!

Gli elevati costi energetici nel trattamento delle acque reflue sono un peso per ogni operatore, poiché le soffianti per i sistemi di aerazione e miscelazione in particolare possono rappresentare fino al 70% del consumo energetico di un impianto di trattamento delle acque reflue. Grazie a diverse ottimizzazioni, la nostra turbo soffiante iTURBO® stabilisce nuovi standard in termini di efficienza energetica, facilità di gestione e performance, diventando così LA soluzione per ridurre il footprint energetico rispetto ai sistemi esistenti, con una manutenzione molto semplice.

Cosa vi aspettate da Ecomondo?

Ecomondo è una grande fiera con un pubblico internazionale che affascina con la sua vivacità. Molti clienti hanno confermato la loro visita al nostro stand. Questo ci rende particolarmente felici! Con la nostra partecipazione ci rivolgiamo ai visitatori di studi di ingegneria, appaltatori e operatori che al momento non hanno ancora familiarità con INVENT o non conoscono ancora tutte le nostre opportunità di soluzioni dedicate esclusivamente al mondo del trattamento delle acque.

Venite a trovarci al nostro stand n. 110 nel padiglione D8 e lasciatevi consigliare personalmente: merita di conscere meglio la turbosoffiante iTURBO® e le possibilità di miscelazione / aerazione INVENT!

iTURBO®-Blower Video